Visita il sito della
ACCADEMIA ITALIANA DI SCIENZE DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE, CRIMINALISTICHE e DELLA SICUREZZA
A.I.I.C.S.

AUTORIZZATA DALL'UFFICIO
TERRITORIALE DI GOVERNO
PREFETTURA DI CASERTA

Informazioni off-line

informazioni Pre-Contrattuali

Contengono dati rilevati dalle c.d. fonti pubbliche (vedi anche servizi on-line) e integrati con altri dati costituiti da notizie provenienti da fonti esclusive e da operatori locali.

Vengono riportati dati di archivio solo se opportunamente ricontrollati ed inoltre viene espresso il grado di affidabilità della persona (fisica o giuridica) formulato sulla base di parametri ed analisi verificati da ns. esperti analisti anche con l’ausilio di sofisticati sistemi statistici e di controllo.

Sono consigliate per: STUDI LEGALI E PROFESSIONALI IN GENERE, ISTITUTI DI CREDITO E FINANZIARIE, ENTI PUBBLICI E PARA-STATALI, COMPAGNIE ASSICURATIVE, AZIENDE-IMPRESE-INDUSTRIE.

Nella informazione ANALITICA, oltre a tutti i contenuti delle informazioni STANDARD ed alle caratteristiche già indicate per le stesse, si differenziano soprattutto per il livello di approfondimento dei dati e delle notizie raccolte.

L’approfondimento può essere relativo anche ad ogni singola voce che compone l’informazione standard (es. : per l’attività lavorativa, per le proprietà immobiliari, per il volume degli affari, per i dati di bilancio, etc.).

L’utilità è caratterizzata dagli approfondimenti necessari a gradi di affidamento elevati, quindi a rischi maggiori.