Visita il sito della
ACCADEMIA ITALIANA DI SCIENZE DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE, CRIMINALISTICHE e DELLA SICUREZZA
A.I.I.C.S.

AUTORIZZATA DALL'UFFICIO
TERRITORIALE DI GOVERNO
PREFETTURA DI CASERTA

Informazioni off-line

Informazioni per Recupero Crediti

Contengono dati rilevati dalle c.d. fonti pubbliche (vedi anche servizi on-line) e integrati con altri dati costituiti da notizie provenienti da fonti esclusive e da operatori locali.

Vengono riportati dati di archivio solo se opportunamente ricontrollati ed inoltre viene espresso il grado di  “RECUPERABILITA” del credito formulato sulla base di parametri ed analisi verificati da ns. esperti analisti anche con l’ausilio di sofisticati sistemi statistici e di controllo.

A differenza delle Info pre-contrattuali che – come dice la parola – sono necessarie alla fase precedente alla stipula di un contratto, questo tipo di informazioni servono per una prima analisi conoscitiva sulle possibilità di un eventuale recupero del credito. Sono molto utilizzate dagli studi legali civili.

Di grande utilità sono le informazioni per i rintracci dei datori di lavoro e quelli dei beni immobili e dei mobili registrati, a carattere nazionale

Tali tipi di informazioni - ovviamente - possono essere approfondite diventando così delle vere e proprie investigazioni